080.840.6970 / 342.0331194
info@paolopetrone.it

Da febbraio 2020 il Dottor Paolo Petrone è Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale Di Venere di Bari

Da febbraio 2020 il Dottor Paolo Petrone è Dirigente Medico di I livello presso l’Ospedale Di Venere di Bari

ospedale di venere otorino

BARI, 1 FEBBRAIO 2020 – Dal giorno 1 febbraio 2020 il dottor Paolo Petrone sarà dirigente medico di I livello dell’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Di Venere di Bari.

Dopo dodici anni di esperienza professionale maturata in giro per l’Italia, da Bari all’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Maxillo-Facciale dell’Ospedale San Gerardo di Monza, passando per l’Unità Operativa Complessa di Chirurgia Generale dell’Ospedale di San Bonifacio di Verona e le Unità Operative di Otorinolaringoiatria degli Ospedali F. Perinei di Altamura e S. Giacomo di Monopoli, il dottor Paolo Petrone entra a far parte dell’equipe medica di otorinolaringoiatria diretta dal dottor Domenico Petrone dell’Ospedale Di Venere di Bari.

Con la sua esperienza in chirurgia maxillo-facciale, in otorinolaringoiatria subacquea e otorinolaringoiatria pediatrica, il dottor Paolo Petrone va ad arricchire l’equipe di professionisti che compongono l’Unità Operativa Complessa di Otorinolaringoiatria dell’Ospedale Di Venere di Bari.